La storia

Fondata alla fine del 1988 da Adriana e Carlo Conti, in memoria del figlio Giorgio scomparso a soli 12 anni, l’Associazione si propone di dare assistenza morale e materiale alle famiglie dei bambini colpiti da gravi malattie.

L’attività della Onlus si basa esclusivamente sulla generosità delle persone, in quanto non è sovvenzionata da nessuna forma di contributo pubblico. Nell’ottica della massima trasparenza è consuetudine inviare periodicamente ai propri benefattori un’informativa sull’attività di beneficenza e pubblicare ogni anno sulla propria pagina Facebook e sui principali organi di informazione locali il bilancio dell’associazione stessa.

Da quando è nata l’Associazione ha elargito quasi 3 milioni di euro aiutando migliaia di bambini.

Associazione Giorgio Conti - ONLUS