Vi siete inventati di tutto pur di aiutarci

stella_marina1È un filo che lega senza vincolare, che unisce e accomuna lasciando a tutti e a ognuno la libertà di aderire al progetto che in questi cinque lustri ha preso forma e sostanza. In tutto questo è racchiuso il senso del filo tra Giorgio e noi.

Compie 25 anni l’Associazione Giorgio Conti. Un compleanno prezioso, importante e straordinario, come preziosa, importante e straordinaria è questa realtà ormai conosciuta e apprezzata da tutti i cremonesi, e non solo.

Una realtà improntata su sentimenti di amore, condivisione, solidarietà e generosità in una società che questi valori – i più alti e più belli dell’uomo – sembra averli un po’ persi per strada, sembra aver perso la bussola. Ma se la Conti è arrivata fin qui è perché c’è ancora gente che
ha voglia di scommettere e impegnarsi in tutto ciò.

Come è nata l’associazione è la presidente Adriana Conti a raccontarlo.